Come vi chiamate?

Siamo Elisa e Luca, fondatori ed ideatori del blog www.miprendoemiportovia.it

Cosa fate nella vita?

Elisa nella vita oltre a bloggare fa la prof. di comunicazione mentre Luca è un fumettista grafico sempre con la matita in mano (www.dilloconunfumetto.it)

Cosa significa per voi fare il bloggers?

Per noi essere bloggers è condividere con le persone la nostra passione ed ispirare chi ci legge con le nostre esperienze.

Quali storie racconta il vostro blog?

Il blog è on line dal 2011 e si occupa principalmente di “posti insoliti fuori dalle solite mete”. Parliamo solo dei viaggi che abbiamo fatto personalmente e ogni mercoledì diamo spazio ad un lettore della community che ci presenta un suo viaggio. Il blog negli anni è cresciuto molto e la squadra si è allargata, ora ne fanno parte anche altri blogger collaboratori ed un fotografo che cura una propria rubrica ovviamente di fotografia. I nostri post, ormai più di seicento, parlano di tutti i continenti ma scriviamo anche di viaggi specifici legati all’esoterismo, al birraturismo e alle terme&spa.
Viaggiare per noi è necessario non solo una passione! Il nostro motto è “prendere e portarsi via” appena è possibile.

Il sogno da bloggers?

Il nostro sogno nel cassetto è fare della nostra vita un viaggio senza fine e magari tenere una nostra rubrica di viaggi in radio!



Cosa ne pensi?