Loading

Fattorie Digitali

Fattorie Digitali è prima di tutto un’idea di Alessandro Giagnoli, professionista da oltre quindici anni nel settore digital.
Consulente, formatore e professionista web marketing. Collaborando con oltre 100 aziende italiane e internazionali per il miglioramento delle loro identità digitali attraverso la progettazione, realizzazione e pianificazione di piani web marketing anche complessi. Dal 2015 nel board di Moving Up Srl. Ideatore insieme ad altri professionisti di ROMArketing.it: il primo evento “romano” sul web marketing.

Relatore e docente per i maggiori eventi sul web marketing in Italia: Web Marketing Festival, Search Marketing Connect, Todi Appy Days, Bit Borsa Internazionale del Turismo e diversi altri eventi.

Dal 2016 scrive su IlFoglio una rubrica sul mondo digital chiamata Dalla Flaminia a Mountain View.

Fattorie Digitali è anche una agenzia digitale che si avvale di collaborazioni esterne fidate e collaudate negli anni per tutti gli aspetti specifici di un prodotto online che funzioni: copywriter, web designer, seo, campagne pubblicitarie online, erogazione campagne in modalità programamtic, digital pr. Un gruppo di professionisti di discipline diverse per offrire un prodotto completo ad ogni cliente e lo sviluppo multidisciplinare di prodotti interni.

Dal 2019 diventa anche un Coworking a Roma, in una location unica nel suo genere per l’inizio di una nuova idea per la riallocazione e qualificazione di ambienti agricoli o rurali, rendendoli ambienti di lavoro a forte impatto digitale fuori dai canoni moderni, come traffico, parcheggi e stress.