Loading

 

Se sei un freelance, un libero professionista e vivi a Roma, se affrontare il traffico romano è il momento più affascinante della giornata, se cercare un parcheggio sotto il tuo ufficio è il tuo sport preferito, se trovi che il trenino per Piazzale Flaminio sia un’avventura da non perdere,scusami, questo piccolissimo Coworking non fa per te.

Il primo Fattorie Digitali Coworking è un piccolissimo ufficio in zona Fidene (Via Mario del Monaco, 42) con massimo 4 postazioni, fibra ADSL, e tranquillità. All’interno di un complesso abitativo di recente costruzione, la caratteristica soffitta è adibita non solo come ufficio centrale di Fattorie Digitali, ma mette a disposizione un luogo di lavoro per freelance e liberi professionisti digital.

Il sogno

Fattorie Digitali Coworking in realtà è un progetto che vuole riallocare e riqualificare locali che hanno la storia e l’ambiente dalla loro parte, non collocati nei centri cittadini, ma riqualificando le periferie e le zone meno caotiche delle città. Preso verranno date maggiori informazioni su questo sogno.

Costi e servizi

Giornaliero: 25€+iva
Mensile: 120€+iva

Orari

Dal lunedì al venerdi, dalle 9.00 alle 18.00
(inderogabili, in quanto crediamo che il lavoro è un mezzo, non una condanna)